I dolci della prima pasticceria giapponese in Italia qui da noi! - Kkaiseki

I dolci della prima pasticceria giapponese in Italia qui da noi!

Riapertura K-Kaiseki
22 Maggio 2020
IL KAISEKI DINNER SHOW, L’EVENTO CHE TUTTI ASPETTAVANO!!!
4 Ottobre 2020

I dolci della prima pasticceria giapponese in Italia qui da noi!

Lo sai che abbiamo in ESCLUSIVA i dolci della prima pasticceria giapponese in Italia?


Sì hai capito bene, la prima pasticceria giapponese in Italia.


Si chiama Hiromi cake, ha aperto con il primo punto vendita un paio d'anni fa a Roma, e da fine anno scorso anche a Milano. La produzione dei loro dolci viene fatta da pasticcere di origine giapponese sotto la guida della pastry chef Mitsuko che propone sia dolci giapponesi tradizionali che rivisitati.
Quando abbiamo conosciuto la loro storia, ci siamo incuriositi moltissimo.
Siamo andati a trovarli, abbiamo provato i loro dolci e ce ne siamo perdutamente innamorati. I loro dolci, diversamente da quelli occidentali, dal gusto molto dolce e intenso, hanno una nota di freschezza, tipico dei dolci orientali.

Potrai trovare la YUZU TARTE, una pasta frolla con crema allo Yuzu, l'agrume più pregiato al mondo; HIROMI, mousse di prugne e umeshu con cuore di lampone, il tutto avvolto nella “castella”, il leggerissimo pan di spagna giapponese; SAKURA, mousse di amarena con cuore di mandorla e ciliegia; MILLECREPE MATCHA (il nostro preferito), una millefoglie di crêpes al té matcha, intervallate da strati di panna ed al centro uno strato di marmellata di fagioli azuki e tanti altri...

Ci sono anche due dolci senza glutine (ebbene si, anche i celiaci potranno gustarsi un dessert come si deve!) : il RIKYU fatto di farina di castagne, crema burrosa al tè matcha, cioccolato e granella di nocciole e il MATCHA CAKE, torta con farina di riso, cioccolato bianco e tè matcha che viene servito con una pallina di gelato al te verde o alla crema.


E come poteva mancare il mitico DORAYAKI? Esatto! Il dolce preferito di Doraemon, il tipico pancake giapponese farcito con AZUKI, la pasta di fagioli rossi, MATCHA, il te verde, CIOCCOLATO BIANCO oppure CIOCCOLATO E NOCI.

Ti ricordiamo che potrai gustare i loro dolci solo da noi, solo al K-Kaiseki Restaurant, perchè abbiamo l'esclusiva in tutta la nostra zona! Altrimenti dovrai andare a Milano, nella loro pasticceria in viale Coni Zugni 52.


Cosa aspetti?

Ti aspettiamo qui a gustare questi fantastici dolci!
A presto!

1 Comment

  1. Barbara ha detto:

    Siete i migliori per me, da quando vi ho conosciuto, siete diventati un piacevolo e ottimo ritrovo per me e amici..
    Vi raccomando conservate sempre la vostra qualità nelle materie prime e l’ umilta del servizio che non guasta mai..
    A prestissimooooo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *